Forza d’Agrò – Un gruppetto di giovani (e meno giovani) forzesi, Antonio Maccarone, Michele Bongiorno, Giampaolo e Sebastiano Stracuzzi e Danilo Camelia, sono partiti, direzione Malta, per partecipare alle sezioni di Football Training Camp con il campione Javier Zanetti. I ricavati delle attività andranno all’associazione fondata dai coniugi Javier e Paula Zanetti. La Fondazione ha lo scopo di coinvolgere più gente possibile per dare sostegno a favore di un’area estremamente povera della Repubblica Argentina.
Con la Fondazione i coniugi Zanetti hanno creato uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e diversamente abili ricevono, fin dalla prima infanzia, le attenzioni e l’istruzione necessaria in ogni momento della loro vita.
Nel centro Luxol di St Julian’s i ragazzi forzesi si sono allenati sotto la direzione ed i consigli di Zanetti. Gli allenamenti prevedevano: “Tecniche di allenamento” sezione mattutina e “La forma perfetta di un campione” sezione pomeridiana. Una esperienza unica amplificata dalla forza del campione Zanetti grande uomo fuori e dentro il campo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.