FORZA D’AGRO’ – La giunta ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione dell’edificio della scuola elementare di Forza D’Agrò centro per l’importo complessivo di 140.871 euro (78mila a base d’asta) con il quale intende partecipare al bando di finanziamento del Piano regionale per l’edilizia scolastica. Il comune comparteciperà alla copertura finanziaria nella misura del 5% dell’importo totale, ovvero 7 mila euro. Il progetto è stato redatto dall’Ufficio Tecnico comunale, rup è stato nominato l’arch. Sebastiano Stracuzzi.
La commissione di gara, intanto, ha aggiudicato in via definitiva i lavori per la realizzazione di un mercato del contadino nell’area di piazza Largo Piano (alle spalle della chiesa dell’Annunziata) finanziati dall’assessorato regionale all’agricoltura per 182mila e 500 euro.
Per il depuratore a servizio della frazione Scifì di Forza D’Agrò, la giunta in questi giorni ha disposto il controllo e la verifica dell’impianto al fine di rilevare eventuali inconvenienti igienici. Per questa incombenza sono stati impegnati 6mila euro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.