Forza d’Agrò – Festa grande a Forza d’Agrò per il 25 anniversario di suor Caterina, in tanti hanno partecipato alla cerimonia che si è svolta domenica 7 aprile.
Nella chiesa della SS. Annunziata monsignor Lillo ha celebrato una S. Messa dedicata a suor Caterina ed ai suoi 25 anni passati al servizio di Dio all’interno della congregazione religiosa ” Il boccone del povero”.
Presenti alla festa, giunte da Roma, molte consorelle che, negli anni hanno legato con la sorella, grazie al suo carisma travolgente.
Di suor Caterina non possiamo che spendere belle parole, negli anni è rimasta sempre la stessa: intraprendente, grinta da vendere, sorriso per tutti e l’immancabile battuta sempre pronta. All’interno della congregazione ricopre ruoli importanti frutto di capacità e di quanto seminato in questi anni. Vederla a Forza è sempre una gioia e scambiare qualche battuta fa molto piacere.
Anche l’amministrazione Miliadò ha voluto condividere con lei questo momento di festa, dopo la celebrazione, in piazza SS. Annunziata è stata offerta una torta in suo onore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.