Forza d’Agrò – Si entra nel vivo della campagna elettorale con i comizi di presentazione. La lista numero 2 ha comiziato venerdì 31 maggio 2024. La lista n 1 del candidato Bruno Miliadò ha presentato la sua compagine sabato 01 giugnio 2024.
Da subito, la lista n 2 si presenta con il sentimento principale che accomuna l’accozzaglia, cioè l’odio.
L’odio, l’unico sentimento che è riuscito a far mettere insieme persone che si sono fatte la guerra per una vita intera.
Invece di iniziare presentando il loro programma, attaccano il sindaco Miliadò e la sua compagine non smentendo la propria natura.
Primo comizio senza sapere un punto del programma, solo accuse ed attacchi. Il nulla! Attacchi futili privi di realtà e tipici da comari che si incontrano per strada.
Il tutto, incorniciato da un profilo di basso teatro come quello tenuto in 5 anni tra gli scranni del consiglio comunale.
L’unica nota positiva è quella che sono coscienti. Infatti dichiarano che sono pronti a continuare…..a continuare a fare minoranza.
Parte con un’altra marcia il sindaco Miliadò e la sua lista. Solo presentazione, come normalmente avviene al primo incontro pubblico, della squadra e qualche lieve risposta alle insensate accuse dell’opposizione.
Si continuerà oggi a Scifì dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.