Forza d’Agrò – E’ stata presentata nella tarda mattinata di martedì 29 aprile la lista “Insieme” del Sindaco uscente Fabio Di Cara. Buona parte del gruppo è stato riconfermato mentre per il resto ci sono stati dei nuovi innesti che in taluni casi si ricollegano con membri uscenti . Per il consigliere uscente Scandurra subentra il cognato Nino Sgroi, per Biella subentra la nipote Fabiola Smiroldo, mentre rimane fuori da tutti i giochi l’assessore dimissionario Gullotta. Come dichiara il Sindaco Di Cara accortosi che non sarebbe più stato riconfermato assessore si dimette, a pochi giorni dalla fine del mandato, per assicurarsi un futuro nell’altra compagine. Evidentemente il suo peso politico, che si racchiude in 6 voti, non gli ha permesso di trovare spazio neanche li.
Questa l’intera compagine:
Fabio Di Cara candidato a sindaco
Carmela Gentile
Pietro Bartolone detto Piero
Massimo Gino Cacopardo
Franco Caroli
Gabriela Ciobanasu detta Gabry
Emanuele Giuseppe Di Cara
Patrizia Micali
Antonino Sgroi
Claudio Smiroldo
Fabiola Smiroldo
Stefano Speranza
Giuseppe Salvatore Stracuzzi
Assessori designati Fiorino Pietro Chillemi e Giuseppe Salvatore Stracuzzi.
Questa amministrazione, decisamente rafforzata dal punto di vista elettorale, in cinque anni ha portato per Forza d’Agrò finanziamenti pari a 5milioni di euro.
Ha dato un volto nuovo con tutti i cantieri che sono in corso e che a breve inizieranno. Questi sono dati di fatto visibili a gli occhi di tutti, o quanto meno di quelli che vogliono vedere. Il completamento del secondo mandato concluderà i progetti in iter ed il volto di Forza d’Agrò sarà completamente rinnovato.
Nessuna amministrazione nell’ultimo ventennio era riuscito a produrre tanto per questo paese.
(Fatti e non parole)