Forza d’Agrò – Terminate le elezioni a Forza d’Agrò si sono verificati 2 atti vandalici. Ovviamente nulla a che vendere con le elezioni, li abbiamo menzionati giusto per descrivere il periodo temporale, si tratta esclusivamente di semplici coincidenze.
Il primo, dopo qualche ora che si è concluso lo sfoglio elettorale, mentre il neo eletto sindaco Bruno Miliadò si trasferisce, con i sostenitori a Scifì per ringraziare la cittadinanza.
A pochi chilometri da Forza d’Agrò, in un appezzamento di terreno sita in contrada “Rizzo”, di proprietà di Antonio Donato, dove per alcuni periodi dell’anno trasferisce gli animali della propria azienda, degli ignoti si recano e tagliano in 5 zone diverse il recinto. Un cancello d’ingresso viene divelto e gettato poco lontano, mentre su un altro fronte il taglio si ferma a metà. Fortunatamente all’interno un secondo recinto ha fermato l’intento di far scappare e disperdere gli animali, mentre il danno è rimasto.
Danno subito riparato dal lavoro irrefrenabile di una persona che, svolge la propria attività a testa alta, consapevole che quanto fatto è frutto di lavoro e passione.
Il secondo caso il giorno successivo, ai danni di una famiglia che da qualche anno vive e lavora a Forza d’Agrò. La mattina hanno ritrovato la propria autovettura con le fiancate rigate da un oggetto appuntito.
Due casi che certamente fanno riflettere e sorgere qualche domanda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.