Forza d’Agrò – Soddisfazioni in paese per il successo ottenuto da Federica Santoro, figlia di Andrea Santoro e Patrizia Dazzi, residenti a Scifì, che dopo tanti sacrifici è stata ripagata con un ottimo risultato. Federica ha conseguito il diploma del liceo Classico con il massimo dei voti, 100.
Parlaci della tua esperienza scolastica:
– “Il mio percorso al Liceo Classico Enrico Trimarchi di Santa Teresa di Riva è iniziato nell’anno scolastico 2014/2015 nella sezione B. Ho avuto modo di conoscere e rapportarmi con compagni meravigliosi e questo ha fatto in modo che facessi amicizia con loro. I professori che mi hanno seguita e accompagnata durante il percorso sono stati rispettosi e molto preparati e grazie alla loro esperienza mi hanno trasmesso tutto il loro sapere affinché potessi raggiungere questo risultato. Adesso che ho concluso ripenso agli anni del liceo con un sorriso. ” –
Siamo solo all’inizio, la giovane ragazza si è già predefinito un altro obiettivo: ad ottobre intraprenderà la carriera universitaria, la facoltà scelta è quella di Giurisprudenza.
A Federica vanno i complimenti di tutta l’Amministrazione comunale della quale fa parte la zia Cristina.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.