Forza d’Agrò – Giorno 29 aprile l’amministrazione Miliadò ha compiuto il suo primo anno di attività. Un anno particolare che si è concluso con la pandemia del corona virus che ha colpito il mondo e che ancora continua a persistere.
Un anno programmatico che, se pure nell’ultimo periodo ha in parte distolto l’attenzione per fronteggiare la crisi, non ha frenato l’azione mirata a seguire i finanziamenti.
Nel periodo estivo comunque si inizierà a concretizzare, con la partenza dei primi lavori, quanto di fin’ora svolto.
A distanza di un anno si possono veramente trarre le prime conclusioni ; ha vinto l’amministrazione che realmente sa come si amministra. Mentre all’opposizione si nota il cambio di marcia, difatti non hanno idea di cosa significhi amministrare. In compenso sono molto portati per i balletti. Forse dopo le tante lauree si sono specializzati in ballo e canto, oltre questo non si è visto altro. Che lo spettacolo continui, unicuique suum.
E’ anche vero che il sindaco Miliadò è dal lontano 2006 che fa scuola di politica, il problema di tutti i laureati, della compagine avversaria, è che non comprendono e sono costretti sempre ad inseguire.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.